3 CONSERVA LA SALUTE DEI TUOI DENTI,SCEGLI PREVE DENTIFREE!

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con l’azienda Prodeco Pharma che ringrazio e  che mi ha,gentilmente, dato la possibilità di testare tre prodotti COMPLETAMENTE  NATURALI  per l’igiene orale che igienizzano,sbiancano,proteggono dalla carie,leniscono le gengive infiammate e riequilibrano il pH.



Prodeco Pharma è costituita da unequipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone.


Molto spesso nei supermercati ci capita di acquistare dentifrici a base di :
·         Conservanti
·         Fluoruri,
·         Sls e sles,
·         Coloranti
·         Glicoli
·         Edulcoranti artificiali.

Ebbene,è ora di cambiare abitudini e di salvaguardare la nostra salute e quella dei nostri denti.
Quale miglior rimedio se non quelli di utilizzare i prodotti della linea GSE PREVE DENTIFREE.

Veniamo ora alla vera e propria recensione di questi favolosi prodotti  NATURALI.



    
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi  è:



 GSE PREVE DENTIFREE PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA.

Formulata per il controllo della placca e la prevenzione della carie,ha un gradevole sapore balsamico. L’estratto di semi di pompelmo,igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza di Xilitolo,estratti di Echinacea angusti fola,Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti.L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime , non abrasive di Bamboo e Argilla Bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli oli essenziali di Pino mugo e Salvia,si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
La confezione contiene un tubo da 75 ml con foglietto illustrativo. Il prodotto è compatibile con trattamenti omeopatici. Prezzo al  Pubblico  Euro 12.90

Componenti funzionali
Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Bambusa arundinacea stem extract, Hydrated silica,Citrus x paradisi seed extract, Echinacea angustifolia root extract, Cetraria islandica extract, Perilla frutescens extract, Salvia officinalis oil,omega fake watches Pinus mugo leaf oil, Kaolin, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Linalool, Limonene.
Questo prodotto,come gli altri due della linea igiene orale, è stato una nuova scoperta,non l’avevo mai provato prima d’ora e da quando lo utilizzo mi ci trovo benissimo. Ho finalmente accantonato i vecchi dentifrici e credo che non potrò più fare a meno di questi prodotti dalla linea naturale. Il sapore è molto buono e lascia in bocca una sensazione di freschezza e igiene completa.

 Il  secondo prodotto di cui voglio parlarvi  è :


GSE PREVE DENTIFREE PASTA DENTIFRICIA GENGIVE SENSIBILI.


Formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato.L’estratto di semi di pompelmo,igienizzante naturale,elimina la placca e contribuisce a prevenire le carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto,Lithotharium,Ratania e Sanicola rafforzano,leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibilii. L’aroma agrumato,frutto della presenza dell’aroma naturale di Limonene e dell’olio essenziale di mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza dello Xilitolo ed estratto di Stevia.

La confezione contiene un tubo da 75 ml con foglietto illustrativo. Il prodotto è compatibile con trattamenti omeopatici. Prezzo al  Pubblico  Euro 12.90

Ingredienti
Glycerin, Calcium carbonate, Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Xylitol, Hydrated silica, Citrus x paradisi seed extract, Lithothamnium calcarum powder, Equisetum arvense extract, Krameria triandra root extract, Sanicula europaea extract,fake watches Citrus nobilis peel oil, Aroma, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Limonen

Promuovo a pieni voti anche la versione studiata per gengive sensibili. Ho trovato questo prodotto utilissimo per lenire le infiammazioni causate a volte dalle sostanze presenti nei dentifrici non naturali e dallo scorretto uso dello spazzolino che a volte con lo spazzolamento,sfrega le gengive causandone infiammazioni.

Infine l’ultimo prodotto di cui vi parlo è:

 GSE PREVE DENTIFREE PASTA DENTIFRICIA Junior.


Formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’estratto di semi di pompelmo, igienizzante naturale,elimina la placca e contribuisce a prevenire le carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di ortica ed erba medica, ricchi di minerali,irrobustiscono i denti in crescita,mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei   bambini. L’aroma naturale di lampone unito alla presenza dello Xilitolo ed estratto di Stevia rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.
La confezione contiene un tubo di 50 ml con foglietto illustrativo.
Prezzo al Pubblico Euro 9.80

INGREDIENTI:Hydrated silica, Aroma, Citrus x paradisi seed extract, Urtica dioica extract, Althaea officinalis root extract, Medicago sativa extract, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum,fake watches Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate

Ho dato la possibilità di testare il prodotto della linea junior a un bimbo a cui voglio bene. La sua mamma è stata felice di poter  far provare questo prodotto naturale al suo bambino e ringrazia me e l’azienda dell’opportunità che ci è stata offerta. Pensa che salvaguardare la salute di un bambino educandolo alla corretta attenzione per la  cura  dell’igiene orale, sia una cosa fondamentale soprattutto se avviene con prodotti  qualitativamente certificati.


Molto importante sottolineare che  questi prodotti sono SENZA GLUTINE,per cui ne consentono l’uso anche ai soggetti intolleranti e che inoltre sono prodotti VEGAN.


Perché quindi scegliere DENTIFREE?

PER EVITARE DI ASSUMERE QUOTIDIANAMENTE SOSTANZE NOCIVE E PER CONSERVARE LA NOSTRA SALUTE.






Che dire? Dei prodotto molto validi che non ho assolutamente voglia di mollare e che consiglio vivamente anche a  tutte voi.


Trovate tutti gli altri prodotti della linea GSE PREVE  DENTIFREE  cliccando su questo link :


Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo l’argomento prodotti naturali per la salvaguardia della propria salute e se  avete avuto modo o siete curiose di voler provare la linea di prodotti per l’igiene orale Prodeco Pharma.



Alla prossima.
Un bacio


3 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

sono curiosa del loro sapore, sicuramente molto originale! passa da me appena puoi :)

Unknown ha detto...

Ciao grazie per essere passata sul mio blog.Faccio parte dei tuoi followers anche io!

Manuela_manola2 ha detto...

l'ho provato ed è davvero molto buono

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger