13 OMBRETTO SUPER PIGMENTATO WJCON

Ciao bellezze!

Ecco a voi uno dei miei ultimi acquisti,questo bellissimo ombretto occhi Wjcon.Amo molto utilizzare ombretti scuri perchè sono del parere che valorizzano tantissimo lo sguardo.

Adoro infatti ogni tipo di makeup smokey eyes.

Quando ho visto questo ombretto ho ceduto alla tentazione di comprarlo perchè oltre ad essere un ombretto dal colore molto intenso è anche super brillantato.


Infatti è caratterizzato da un concentrato di pigmenti illuminanti e perle multi-sfaccettate, che si può usare asciutto o bagnato per modulare l'intensità. Asciutto è delicato e luminoso, bagnato è intenso e perlato. Il risultato è sorprendente: colori vibranti ed effetti spettacolari per uno sguardo che ipnotizza.


Io lo adoro e lo pruomovo a pieni voti!E voi avete mai acquistato qualche prodottino makeup Wjcon?Qual è stata la vostra esperienza a riguardo?Fatemelo sapere con un bel commentino sotto al post.


Alla prossima! :)


Ciiiiaaauuu :)




13 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io adoro gli smokey eyes, ma non ho mai provato questo ombretto, però compro spesso da wjcon perchè lo tengo in città, li prendo i fondotinta e i rossetti e mi ci trovo benissimo

Unknown ha detto...

stupendo colore, adoro wjcon, hanno dei prodotti bellissimi, soprattutto per il make up occhi

Le Passioni di Concy ha detto...

della wjcon non ho ancora provato gli ombretti ma ci farò un pensierino :) piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

Maria Rosaria ha detto...

Ho appena scioperto che nel paese dove lavoro hanno aperto da poco un negozio Wicon...sarà la mia fine :(( non ho ancora provato nulla, tu hai preso solo questo ?

Unknown ha detto...

Sembra molto bello, anche se io non preferisco gli smokey eyes li trovo troppo scuri per il mio gusto

Unknown ha detto...

Mi è stato regalato il mascara Step By Step che trovo molto buono ed efficace,le mie ciglia sono più volumizzate...sicuramente lo ricomprerò appena finirà! curiosa quindi anche dell'ombretto....da provare!

Chicca ha detto...

Che bello,mi piace molto e lo vorrei provare...adoro wjcon

giada de cesaris ha detto...

ciao, io ho vinto un ombretto Wjcon azzurro, ma ancor anon l'ho mai usato...ora sono molto curiosa!

Alyie Aly ha detto...

Ma non ho mai provato questo ombretto, mi piacerebe provarlo

Unknown ha detto...

ho avuto la fortuna di ricevere in regalo una palette di ombretti di questa marca spettacolari davvero :)

Rosita ha detto...

molto bello peccato che non sono brava a truccarmi <3

Potolina e Potolino ha detto...

Non ho ancora provato questo brand, ma sono mooolto curiosa di provarlo e questa recensione mi ha proprio convinta! grazie! :-)

Unknown ha detto...

di questa linea devo essere sincera ho sempre e solo preso le salvitte struccanti che mi ci trovo bene mi sa che appena posso devo comprarlo qualche ombretto grazie

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger