8 FONDOTINTA ESSENCE STAY ALL DAY 16 H


Ciao ragazze oggi vi parlo del fondotinta Stay all day 16 h di Essence.
Quante volte siamo andate alla ricerca del fondotinta perfetto?Tante. Scegliere il fondotinta che si adatti bene alla nostra pelle non è facile,ma spulciando bene sarete in grado di trovare il fondotinta adatto a voi e a prezzi stracciati.
Ormai è da un annetto che ho scoperto Stay all day 16 h di Essence.Come potere ben leggere,ha una durata di 16 h e come tutti i prodotti essence ha un prezzo davvero invitante. E’ contenuto all’interno di una boccetta beige provvista di dosatore per prelevare la giusta quantità di prodotto.E’ un fondotinta liquido e dal profumo gradevole.E’ disponibile in 4 colorazioni e ha una buonissima coprenza.Infatti copre le imperfezioni e se usato con una base trucco è ottimo anche per chi (come me) ha la pelle secca.E’ un fondotinta leggero,confortevole..si adatta al colore della vostra pelle.Lo consiglio vivamente perché mi ci son trovata bene anche in termini di qualità/prezzo.
Lo potete acquistare nello stand essence di OVS o COIN.
Il prezzo si aggira intorno ai 3,99 euro per 30 mL di prodotto.








Uno sguardo all’inci*


Aqua, Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol, Cyclohexasiloxane, Bis-Peg/PPg-14/14 Dimethicone, Sodium Chloride, Boron Nitride, Silica, Mica, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Disteardimonium Hectorite,Propylene Carbonate, Parfum (fragrance), Benzyl Salicylate, Linalool, Limonene, Hydroxycitronellal, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Coumarin, CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).


Della serie ok va bene,ci sono i siliconi ma alla fine il costo è minimo e quindi pace! (una volta tanto si intende) :P


Fatemi sapere qual è il vostro fondotinta preferito che non può mancare nella vostra beauty routine.

Alla prossima review! 


Un bacio

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ho sempre amato il fondotinta e soprattutto quelli che non ti appesantiscono il volto e questo di cui tu parli è da tenere in considerazione anche per il prezzo....complimenti per la recensione semplice ma efficace.

Unknown ha detto...

Sono sempre alla ricerca di un fondotinta economico ma molto utile...e grazie a te ne ho appena scoperto uno. Devo assolutamente provarlo! Ottima recensione, complimenti

mondo shopping ha detto...

recensione molto utile ed accurata!! complimenti a te e al brand!

Monica serra ha detto...

purtroppo ne uso tanti,perche' faccio fatica a trovare sia il mio prodotto che il colore adatto alla mia carnagione,questo dell'essence non l'ho mai provato e visto che lo consiglio e fattore non meno importante costa poco,lo andro' ad acquistare,grazie

Unknown ha detto...

purtroppo ancora non ho trovato un fondotinta che mi piace,una volta ne ho usato uno della kiko che era disgustoso,lasciava la pelle unta,infatti per ora uso una cipra minerale della peggy sage e mi trovo bene anche perchè non ho molte imperfezioni. la marca essence però la trovo buona quindi se lo troverò lo proverò con piacere :)

Unknown ha detto...

bhè, io come fondotinta uso il wjcon quello compatto. mi ci trovo benissimo.. della essence purtroppo ho provato solo qualcosina così.. ma mi piace molto un blush che ho =)

Unknown ha detto...

Io non uso fondotinta quindi non ti saprei dire una marca, uso solo il fard per colorare le guancia

Unknown ha detto...

Io uso un fondotinta max factor ma unge abbastanza, mentre come cipria uso peggy sage e mi trovo bene

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger