4 PER UNA NATURALE SKINCARE,SCEGLI NATURISSIMA!

Ciao bellezze!

Dopo un periodo di assenza eccomi tornata con una nuovissima collaborazione.

Vi confesso che questa è la prima collaborazione di cui sono soddisfatta al 100% perchè ho finalmente TROVATO IL RIMEDIO AI PROBLEMI RELATIVI LA PELLE MISTA,quali acne,imperfezioni,pori dilatati.

Ebbene,la gentilissima azienda con cui ho collaborato è NATURISSIMA, LA PRIMA LINEA DI COSMESI FORMULATA CON INGREDIENTI CERTIFICATI 100% NATURALI!!!!




I prodotti della linea NATURISSIMA contengono:



  •  PRINCIPI ATTIVI VEGETALI PROVENIENTI DA COLTURA BIOLOGICA
  • SONO DERMATOLOGICAMENTE TESTATI PER OFFRIRE LA MASSIMA AFFIDABILITA'
  • SONO MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLATI PER GARANTIRE UN USO SICURO PER 6 MESI DOPO L'APERTURA DELLA CONFEZIONE
  • SONO PRIVI DI OLI MINERALI E DERIVATI DEL PETROLIO ,NON CONTENGONO PROFUMI ED INGREDIENTI ESTRATTI DA MATRICI ANIMALI.



L'azienda,prima di spedire i prodotti per farmeli testare e quindi recensire,mi ha dato la possibilità di scegliere quelli più adatti al mio tipo di pelle,una pelle mista  che soffre di pori dilatati e qualche piccola imperfezione.

La linea che mi è stata consigliata comprende:

-ACQUA PURIFICANTE DETERGENTE


-CREMA IDRATANTE 24 H PELLI NORMALI E MISTE


-TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE







Ho testato questi prodotti per circa un mese,applicandoli insieme sul far della sera prima di andare a dormire,sostituendoli a tutti quelli che utilizzavo quotidianamente  per la mia SKINCARE.
Credetemi,NON LI CAMBIERO' CON NESSUN ALTRO PRODOTTO esistente al mondo!!!

Vediamo insieme le caratteristiche di ciascuno di essi.

Il primo prodotto di cui vi parlo è:

ACQUA PURIFICANTE DETERGENTE 




Detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità. 

Ricco di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Sale Marino, Malaleuca, Salvia Sclarea, Glicerina) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rosmarino, Timo, Salvia, Lavanda) dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti.






CREMA IDRATANTE 24 H pelli normali e miste





Crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. 

Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee.

Ricca di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Ratania, Hamamelis, Pompelmo, Ricino, Jojoba, Oliva, Tea Tree, Salvia Sclarea, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosmarino) dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti.

TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE 


Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni.

 Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.

Applicandoli con costanza al mattino e/o alla sera i risultati saranno visibili e prova di tatto.La pelle risulterà subito luminosa,idratata,igienizzata e molto morbida.

Non appena finirò di utilizzarli correrò sul loro sito web, che vi invito a visitare in quanto la gamma di prodotti per i vari tipi di pelle è abbastanza vasta,e li acquisterò assolutamente!!

Per maggiori info ecco a voi il link del sito web: http://www.naturissima.it/italiano.html












CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTE DI PROVARE QUESTI PRODOTTI ALMENO UNA VOLTA!
FATE O FATEVI UN REGALO DI NATALE BIOLOGICO,LA PELLE VI RINGRAZIERA' E NE TRARRA' BENEFICIO.

Al bando i prodotti commerciali pieni di sostanze tossiche,scegliere prodotti di agricoltura biologica è una scelta intelligente per spendere al meglio del denaro.

Convertiamoci al mondo biologico,preserviamo la nostra salute e l'ambiente in cui viviamo.

Scegliete NATURISSIMA PER LA VOSTRA SKINCARE,NON VE NE PENTIRETE!

Commenti e opinioni a voi!

Alla prossima

un bacio




4 commenti:

la rosa ha detto...

a

Unknown ha detto...

Sono contenta per te che hai trovato un rimedio, io per fortuna non ho di questi problemi

Florinda ha detto...

Non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma per me è sempre interessante scoprirli, specialmente se sono Bio! Sembrano molto validi! Grazie per questa ottima recensione.

Unknown ha detto...

Grazie per le informazioni, non conoscevo questo marchio, ma dato che sono naturali sono veramente ottimi, da provare ^^

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger