10 FITOCOSMETICI NATURALI:LA TERRA DONA CHEMEIA REALIZZA!

Buongiorno ragazze!

E' con grande entusiasmo che oggi vi parlo di una nuova collaborazione, con un'azienda che mi ha dato la possibilità di testare alcuni dei loro fantastici prodotti i cui risultati sono davvero strepitosi!!!

Sto parlando di CHEMEIA, un negozio online che formula,produce e commercializza  prodotti di ALTA cosmesi,caratterizzato dall'accurato lavoro di un team di esperti del settore,in grado di soddisfare al meglio le necessità e le aspettative dei clienti.





Dal 1990 il loro obiettivo è quello di dedicarsi  all'igiene, alla bellezza ed al benessere della persona studiando e creando cosmetici di qualità a base di componenti vegetali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.


La cura nel selezionare le materie prime, l'attenzione e scrupolosità nel preparare e confezionare i prodotti è infatti sinonimo di  garanzia, di serietà ed affidabilità.


Ma vediamo e analizziamo insieme i prodotti che mi sono stati inviati.



Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è un prodotto naturale per il  benessere e la cura del VISO.


RIFLESSO STELLARE 500 mL- mistura detossinante composta da ARGILLA VERDE ED AMIDO DI RISO.




Come ben sappiamo,largilla verde è un bio-minerale e contiene materia vegetale e altri microelementi come silice, ossido di alluminio, magnesio, calcio, ferro, fosforo, sodio, potassio, rame, zinco, selenio, cobalto, manganese, silicio, micro-alghe, alghe e fitonutrienti.
E’particolarmente apprezzata per la sua capacità di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, per rimuovere le cellule morte della pelle, sporco e grasso, assorbire, tonificare e rinforzare il tessuto epidermico.Con l’uso costante di questa argilla la pelle risulterà più fresca, liscia, più luminosa e levigata.

L'amido di riso invece è un materiale naturale ottenuto dal seme del Oryza sativa (Poacea). Per le  sue proprietà lenitive e calmanti e per la  sua capacità di pulire dolcemente, può essere utilizzato in molti  modi nella cosmesi di tutti i giorni: ha un'azione emolliente e lenitiva che rende la pelle più morbida e vellutata.

L'uso costante di questo prodotto è consigliato una volta a settimana.

La confezione si presenta in un barattolo da 500 mL,il prodotto all'interno è polveroso e il prezzo è di 27,00 euro.

Il mio parere a riguardo è super positivo!Dopo l'applicazione di questa mistura,la mia pelle è apparsa subito luminosa perchè più ossigenata,ho notato pori ristretti e tonicità elevata il tutto completato da una pulizia profonda e pelle morbida.Promossa a pieni voti.Da ora in poi farà parte di uno tra i miei prodotti preferiti che non possono mancare nella mia skin-routine.

Altro prodotto miracoloso e di cui voglio fortemente parlarvi è 

QueenOil 250 ml - oleolita per cellulite.


Come ben sappiamo,la cellulite è un antiestetico problema che affligge l'80% delle donne e  si veda o no,ce l'abbiamo quasi tutte! E' un difetto del microcircolo  ovvero della circolazione periferica e dal momento che è davvero "democratica",prima o poi viene a bussare alla porta di ogni donna e ciò non dipende dall'essere magre o grasse.L'adipe affligge sia uomini e donne di ogni età: molti sono i fattori che intervengono come costituzionali, endocrini, ambientali, alimentari, modus vivendi, etc.



Ma non bisogna disperare,perchè grazie ad alcuni accorgimenti,stile di vita sano e attività fisica è possibile sconfiggerla del tutto.Un valido alleato contro questo antiestetico problema è QueenOil!!!

Miscela di olii essenziali e di lipidi QueenOil è un fitocosmetico innovativo per cellulite e adipe.

QueenOil è un valido prodotto di grande ausilio che può essere usato anche per chi fa fitness, da applicare prima di qualsiasi attività attività sportiva: footing, palestra in genere, sci, nuoto, ciclismo, jogging, surf, ect. infatti QueeOil, assieme al movimento del corpo dà risultati più rapidi ed evidenti.

Di semplice e rapido impiego QueenOil applicato correttamente non dà untuosità all'epidermide, ma lascia la pelle luminosa e setosa.


Modo d'uso:

 QueenOil va applicato sulle zone interessate massaggiando delicatamente.


 A seconda del tipo di cellulite applicareQueenOil,  abbinato a:



  •  lozione Lydro-LITAL (in caso di cellulite con presenza di zone edematose) 
  •  lozione Lydro-TERMAR (con cellulite normale, priva di zone edematose)




Il risultato sarà più rapido e migliore: infatti i componenti idrosolubili  delle rispettive lozioni agiscono in sinergia con quelli liposolubili presenti nell'olio.

Principi attivi:

avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta.


La confezione è in formato 250 mL e il prezzo è di 51 euro.

Quest'olio ha un odore buonissimo che inebria subito la vostra stanza e i vostri sensi.L'efficacia è garantita!!!Associato alla lozione Lydro-Termar,che ho avuto il piacere di testare,dopo due settimane di applicazione ho notato effetti benefici sulle zone dove ahimè, compare un po' di cellulite.
Pelle subito più tonica,distesa,liscia ed effetto buccia d'arancia ridotto alla grande!

Il terzo prodotto di cui vi parlo è :

Lydro-TERMAR 150 ml - Lozione per cellulite






Preparato di propria esclusiva produzione partendo dalle piante officinali,è indicato per  trattamento completo  cellulite (femminile) o adipe (maschile).I suoi componenti della terra  e del mare aiutano in caso di gonfiore, ritenzione idrica delle gambe.
Precede l'applicazione di QueenOil per la sua azione disarrossante e lenitiva e contemporaneamente da tono all'epidermide.

Modo d'uso:

  • Spruzzare sulle  zone interessate, massaggiare e seguire con l'applicazione di QueenOil.
  • Impacco: applicare su garza sterile su zone particolarmente congeste e lasciare sino a scomparsa del calore.
  • Psoriasi: esperienze fatte hanno dimostrato che sulla psoriasi, seguito da Lydro-FLOG- CREAM, aiuta ad attenuare la manifestazione.   


Principi attivi:borragine, equiseto, bardana, malva, sale marino.

La confezione è in formato 150 mL e il prezzo è di euro 23,50

Come potete notare dalla descrizione,sono prodotti totalmente naturali ed io li prediligo alla grande!!
Sono validi e innovativi alleati per la cura e benessere del nostro corpo.La vasta gamma di prodotti comprende cura del viso,capelli,gambe,igiene intima,cellulite,piedi,depilazione,pelli secche,anti.age,prodotti solari etc.

Per saperne di più consultate il loro sito web cliccando qui! 

Sono felicissima di aver avuto modo di conoscere quest'azienda perchè ho potuto constatarne personalmente la serietà e la professionalità.
Non posso più fare a meno dei loro prodotti,soprattutto quelli anticellulite che saranno i miei alleati per le varie stagioni dell'anno ma soprattutto per quella estiva!

Forza ragazze,fate un salto nel negozio online e scegliete il prodotto che più possa interessarvi..sono sicura che ne rimarrete soddisfatte e il vostro corpo vi ringrazierà!

Fatemi sapere cosa ne pensate,se conoscevate già l'azienda e quali prodotti vi hanno più incuriosito.

CHEMEIA,EFFICACIA E RISULTATI GARANTITI!!!



Alla prossima,
un bacio

10 commenti:

Unknown ha detto...

Bei prodotti ma un po' troppo cari però

Manuela_manola2 ha detto...

wow sembrano davvero ottoimi

Valentina luchetta m ha detto...

Non conoscevo questa marca farò un giro nel sito, mi sembrano buoni

Alessia Sasha ha detto...

molto interessanti questi prodotti... non li ho mai visti ma mi incuriosiscono.

Unknown ha detto...

credo che siano dei prodotti da non sottovalutare e da tenere in seria considerazione :)

Rosita ha detto...

prodotto perfetto per me in questo momento, devo solo controllare se contiene nichel <3

Anonimo ha detto...

non conosco questi prodotti ma devono essere buoni :)

Unknown ha detto...

sai che mi ispira fiducia questo marchio? chissà che non mi decida a provarlo!

thegechy67 ha detto...

se funzionassero realmente sarebbe magnifico anche se un pò cari...

Unknown ha detto...

Bei prodotti ma un po' troppo cari...
Si la qualità sarà anche buona ma non si può spendere cosi tanto per delle creme...

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger