11 ECCO COME OTTENERE I CAPELLI ONDE EFFETTO BELEN RODRIGUEZ!

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di hair style!Era da tanto che la desideravo,tutti ne parlavano e adesso è finalmente qui tra le mie mani!!!
Sto parlano dell'ultima novità nel campo degli attrezzi per lo styling dei capelli è cioé:
 La piastra onde effetto capelli della nota showgirl Belen Rodriguez!


La piastra triferro non è una piastra normale e nemmeno un comune arricciacapelli, ma uno strumento che li ricorda entrambi e che vi permetterà di realizzare delle onde morbide molto regolari ma dall’aspetto abbastanza naturale. A differenza del frisè, che dà un aspetto un po’ crespo alla chioma e uno stile anni ’80, la piastra triferro ha il vantaggio di riuscire a creare ricci a onde dall’aspetto molto naturale.




E'  uno strumento a pinza costituito da due tubi di acciaio che funzionano come uno stampo per creare le onde. Dall’altro lato della pinza c’è una piastra, ondulata anche questa, che aiuta i capelli ad adagiarsi alla perfezione sui tubi di acciaio in modo da creare delle onde larghe e regolari. 
Le ciocche si introducono tra i tre tubi e si chiude la pinza. Si attende un istante e i capelli assumono le caratteristiche onde da spiaggia. E' necessaria un po’ di pazienza per creare le onde morbide su tutta la chioma. L’applicazione infatti va ripetuta su ogni ciocca almeno due volte, per arricciare dalla radice alle punte.
Trovare la piastra triferro è possibile in un negozio specializzato o  in un comune negozio di elettronica,oppure fate una ricerca su internet e cercate un rivenditore.
Ecco l'effetto sui miei capelli!



A me piace tantissimo!E voi cosa ne pensate di questa nuova moda di acconciare i capelli in modo pratico e veloce?
Fatemi sapere le vostre opinioni con un commentino sotto l'articolo del blog!
Alla prossima
Un bacio 

11 commenti:

Maria ha detto...

Belli, mi piacerebbe sapere quanto ti dura questo effetto.

Unknown ha detto...

Sai quanto costa? Mi piace l'effetto che fa

Unknown ha detto...

L'effetto dura a lungo se applicata su ogni ciocca un po' di lacca.Il costo varia a seconda dei rivenditori..io l'ho pagata sulle 20 euro! :)

Manuela_manola2 ha detto...

quanto costa ???

Unknown ha detto...

Bella qui da me costa un esagerazione il tipo è molto carestoso http://lh6.ggpht.com/_7wsQzULWIwo/S6z7j2K2ixI/AAAAAAAAC8w/aBjS3JiC9fA/s800/emoticon-0101-sadsmile.gif

Unknown ha detto...

l effetto su di te è stupendo!! io ho i capelli tendenti al crespo non resisterebbe molto su di me! :f

Unknown ha detto...

Che bell'effetto, chissà su di me come sarebbe l'effetto..sono riccia con boccoli grandi...

Unknown ha detto...

bellissimii.. tempo fa ero indecisa se prendere questa o l'arricciacapelli a spirale.. ho optato per il secondo.. ma mi sa che un regalino anche x questo me lo farò =)

Unknown ha detto...

ke belli mamma, sai sono davvero tentata di comprarmi questa piastra mi piace davvero tanto....

Unknown ha detto...

Mi piace molto l'effetto che fanno come appunto le onde del mare questa estate ho usato spesso questa pettinatura molto facile è bella

Diana Gelsi ha detto...

Ho comprato anch'io questa piastra qualche mese fa, ho i capelli liscissimi e le onde stranamente mi restano giorni, sono super soddisfatta!

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger