5 Rossetto Effetto Barbie!

Ciao bellezze!

Oggi vi parlo di un rossetto Avon che mi è stato regalato un po' di tempo fa.

Sto parlando del rossetto Avon Color Trend in questa bellissima colorazione Doll Pink che adoro!





Mi piace tantissimo perchè  è molto pigmentato,un colore acceso e dall'effetto brillante.Io lo utilizzerò anche in inverno con un trucco occhi abbastanza naturale in modo da non esagerare.

Ha una dorata che va oltre le quattro ore anche dopo i pasti!

La tenuta quindi è davvero ottima.


Se avete un'amica che lavora con Avon vi consiglio di acquistarlo.

Esiste in svariate colorazioni ed il prezzo è davvero low cost,circa intorni ai 4 euro ma anche meno se in offerta.

Ecco l'effetto applicato sulle mie labbra.



Bello vero?

Fatemi sapere se anche voi avete avuto modo di acquistare un rossetto con lo stessa tenuta e raccontatemi la vostra esperienza.

Alla prossima

Un bacio

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è stupendo! *_*

Unknown ha detto...

Si io lo adorooo! *_*

Manuela_manola2 ha detto...

bellissimo colore e i prodotti dell avon sono fantastici

Unknown ha detto...

questo rossetto è fantastico, lo tengo rosso e fucsia, davvero ottimo e il prezzo è super conveniente!!!

Unknown ha detto...

Mamma mia..è stupendo. Ti sta benissimo..devo comprarlo anch'io..lo adoro <3

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger