0 ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO

Ciao bellezze,eccomi ritornata dopo un lungo periodo di assenza.
Oggi sono qui per parlavi di una bellissima collaborazione con un azienda di cui sono fiera di parlare e che ringrazio,in quanto nata nel mio splendido salento, sto parlando dell' ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO.
Ho avuto modo di testare alcuni prodotti per la pulizia della casa e del bucato e sono felicissima di questa gentile opportunità che mi è stata offerta.
Vediamo insieme nel dettaglio cosa vi consiglio quest'oggi.



 Il primo prodotto di cui vi parlo è il detersivo per lavatrice all'odor di marsiglia. Detergente adatto per il bucato a mano e in lavatrice. Il bilanciamento dei tensioattivi, derivanti dall'olio d'oliva ed altri oli pregiati, consente un lavaggio a fondo dei tessuti e può essere utilizzato su tutti i capi ad esclusione dei delicati. La presenza di sostanze ammorbidenti naturali lo rende utile per donare ai capi una morbidezza che permette di evitare ammorbidenti di origine sintetica. Il profumo di pulito vi inebrierà  e la nitidezza dei capi appena lavati  vi sorprenderà. LINK http://www.anticosaponificiosalentino.it/detergenti-indumenti/lavatrice-marsiglia.html

Come secondo prodotto invece vi parlo del detergente sgrassatore di marsiglia, ad alto potere lavante per superfici e formulato con tensioattivi scelti per l'uso in cucina ed in bagno. Basta spruzzare il prodotto su una spugnetta ed asportare lo sporco, risciacquando più volte sia la spugnetta che la superficie stessa. La sua profumazione permane sulle superfici abbastanza a lungo e consente una gradevole sensazione di pulito. E' ideale anche  per eliminare le macchie dai vestiti. LINK:http://www.anticosaponificiosalentino.it/igiene-casa/sgrassante-marsiglia.html


E infine,ma non per ultimo, vi parlo dello sgrassante lavapavimenti alla marsiglia. Si tratta di un detergente adatto ai pavimenti particolarmente in uso , come quelli di cucina e bagno, dove le macchie sono più frequenti e lo sporco più ostinato.
Il prodotto è formulato con tensioattivi naturali derivanti dall'olio di oliva , pertanto non necessita di particolari precauzioni d’uso. 

LINK http://www.anticosaponificiosalentino.it/igiene-casa/lavapavimenti-sgrassante.html

La validità e di questi prodotti è data dal fatto che sono naturali, rispettano l'ambiente ma soprattutto la salute di chi li usa.Al bando le sostanze e i prodotti chimici, fate una scelta intelligente..scegliete i prodotti dell'ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO.Non ve ne pentirete. 

Alla prossima

un bacio

0 commenti:

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger