30 Acqua Sant'Anna..mi piaci un sacco!

Ciao a tutte bellezze!
Eccomi tornata con una nuova buonissima e freschissima collaborazione.
L'azienda Sant'Anna mi ha dato la possibilità di provare  alcuni dei loro prodotti tra cui acqua,succhi di frutta e infusi.




Il marchio Sant’Anna, è leader assoluta Nell’agguerrito settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa, : grazie alle eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è diventato primo sul mercato italiano, con una quota superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima.Fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100%


Voglio ringraziarli vivamente per questa straordinaria collaborazione.E' stata di mio gradimento e non ho fatto a meno di consumare a dismisura tutti i lori ottimi infusi e dissetarmi di acqua dall'eccezionale proprietà di leggerezza e mineralità.

Ma vediamo meglio nel dettaglio cosa ho trovato all'interno dell' enorme pacco che mi è stato recapitato!







Il primo prodotti di cui voglio parlarvi è 


Biobottle, l’acqua che ha la forza di un’idea: offrire il benessere e la qualità più alta dell’elemento più prezioso e necessario in natura, fin dai primi giorni di vita, proteggendo in modo attivo anche l’ambiente, chi lo abita e chi lo abiterà.Il contenuto, l’acqua oligominerale, conserva i valori di purezza e di leggerezza che hanno reso Sant’Anna Rebruant la più amata dalle consumatrici e dai consumatori italiani, adatta alla dieta di tutta la famigliaperfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per losvezzamento.Biobottle invece, frutto di ricerche tecnologiche avanzate, è la prima bottiglia da 1,5 lt. al mondo derivata da elementi vegetali, biodegradabile al 100% (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica) e senza traccia di petrolio, nel rispetto dell’ecologia e delle importanti qualità dell’acqua.Così, con la semplicità delle idee migliori, Sant’Anna Bio Bottle si propone al consumo come un’acqua unicabuona a tavola, utile alla salute di tutti, e con un’anima ecologica.


Uno, due… e thè!

Per non parlare degli ottimi e gustosi thè al gusto di limone,pesca e thè verde!!!Tre gusti dissetanti, limone pesca e thè verde, in tre pratici formati: bicchiere monodosebottiglietta da borsa (1/2 l.) ebottiglia familiare (1,5 lt.)È SanThè, il thè freddo buono e naturale che ha conquistato gli italiani. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia, grandi e bambini, e la sua energia è ideale per i momenti di relax, una pausa di ristoro sul lavoro, quando si fa sport e quando ci si diverte, soli o in compagnia, quando si fa musica o si gioca all’aria aperta.La semplicità della tradizione più antica, quella del thè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero.
Limone


SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.

Pesca

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca. Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.

 Thè Verde

Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone,antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.


SanFruit invece è la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca,  e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.

Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannucciada 200 ml., ed  è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio.Una fragrante esperienza di bontà e freschezza che piace a tutti, come la frutta appena raccolta dalla natura generosa,al gusto di pera,pesca e albicocca.



Per i vostri bambini al gusto di limone o pesca provate il nuovo thè deteinato Sant'Anna
Lo stesso gusto fragrante, la stessa freschezza dissentante del vero infuso, ma senzatraccia di teina:è  studiato per i bambini sotto i tre anni e per tutti quelli che,per motivi di salute, non possono assumere l’eccitante naturale presente nelle foglie di thè.



Baby Sant'Anna invece è una scorta di acqua in formato tascabile!

Un formato innovativo ed ergonomico, disponibile con tappo standard oppure push & pull, è la risposta di Sant’Anna a nuove esigenze di consumo: poco ingombrante e comoda per la borsa o lo zainetto, leggera, per avere sempre un buon bicchiere d’acqua a portata di mano, quando hai sete, devi prendere una pastiglia, mangiare uno snack preparare una merenda, in gita o alla partita…


L’innovazione e la ricerca al servizio dei consumatori, in casa Sant’Anna non si fermano mai!                    L’innovazione e la ricerca al servizio dei consumatori, in casa Sant’Anna non si fermano mai!                    L’innovazione e la ricerca al servizio dei consumatori, in casa Sant’Anna non si fermano mai!                    L’innovazione e la ricerca al servizio dei consumatori, in casa Sant’Anna non si fermano mai!                    

La formula ergonomica facilita l’impugnatura e rende la bottiglia particolarmente comoda e facile da usare. Con Sant’Anna La Baby Sant’Anna rafforza il suo dna di acqua ideale per mamme e bambini in ogni momento, tra le prime che hanno ottenuto l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati, per la preparazione del latte dei neonati e dei cibi in fase di svezzamento, con un’ampia gamma di formati adatti a tutta la famiglia.



Perché scegliere AcquaSant’Anna

L’Acqua Sant’Anna scorre fino alla sorgenteattraversando rocce granitiche che cedono pochissimi minerali e questo è il risultato: un’acqua pura e leggera con pochissimo sodio e pochissimo residuo fisso.Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà minerali e organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, frizzante o naturale, a seconda dei gusti e dei bisogni, nei pasti e lontano dai pasti, senza paura di bloccare la digestione. Le sue alte qualità di purezza organolettica e il suo perfetto bilanciamento minerale, in più, la rendono perfetta persciogliere il latte dei neonati in caso di mancanza di latte materno e per la preparazione dei cibi in fase di svezzamento.


Il sito Sant’Anna può essere raggiunto cliccando su questo link: http://www.santanna.it/


Seguendo questo link sono disponibili le informazioni su Sant’Anna Bio Bottle http://www.santanna.it/acqua-bevande/santanna-bio-bottle/

Grazie Sant'Anna per questa fantastica collaborazione di cui sono soddisfatta a pieni voiti.Invito tutte a voi ad acquistare e provare i  prodotti di questo marchio,buoni,di qualità e perfetti per conservare al meglio la salute ogni giorno..perchè bere e idratarsi è importante,per cui scegliete Sant'Anna!


Alla prossima
un bacio

30 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo blog!!! bella recensione complimenti

glameglitter ha detto...

anche io bevo acqua sant'anna...ho provato anche il thè e lo trovo ottimo!

MARY VERZI ha detto...

complimenti per la collaborazione... adoro il the sant'anna :d

Unknown ha detto...

Ottima recensione e collaborazione complimenti

Anonimo ha detto...

anch'io uso quest'acqua ed è buonissima! disseta e ti aiuta a rimanere in forma!

Chicca ha detto...

Che bella fornitura hai ricevuto!adoro quest'acqua e i suoi tè...tutti gusti ottimi!

Unknown ha detto...

anche io bevo l'acqua sant'anna e ho provato anche il thè, mi piace molto!

Alessia Sasha ha detto...

Sant'anna è davvero un ottimo marchio, ha una vasta scelta di prodotti e diversi gusti tra cui scegliere....mi piace !!!

Rosita ha detto...

posso dire di essere cresciuta con lei?

Unknown ha detto...

Amo questi prodotti, li acquisto spessissimo

Unknown ha detto...

la compro sempre per la mia bimba, adora soprattutto il thè alla pesca

Unknown ha detto...

adoro Sant' Anna, beviamo la sua acqua ele mie bimbe amano il thè al limone

Chiara Lops ha detto...

Ah non sapevo che sant'Anna producesse anche il the. Io ne sono dipendente :D Lo proverò allora hihihi grazie per la dritta.

Unknown ha detto...

Buonissimo il the Sant'Anna...adoro sia quello a limone che alla pesca. Ottimo!

Unknown ha detto...

io amo e dico amo il thè al limone della Sant'Anna.. è il migliore che abbia mai assaggiato!

Carolina ha detto...

Da sempre cliente fedele dell'acqua, ora proverò gli altri prodotti. Mi ha incuriosito molto il The, lo proverò al più presto! :-)

gaiacapasso ha detto...

Adoro il thè sant'anna ^^

Unknown ha detto...

bellissima collaborazione :)

Cristina R ha detto...

bellissima recensione! Io adoro il thè della Sant'Anna, sono buonissimi :)

daria traversa ha detto...

sei stata molto brava nell'esprimerti recensione ottima e il prodotto vale perchè ottimo molto buoni anche i te

Unknown ha detto...

Ottima recensione, compro spesso questi prodotti e mi trovo benissimo

Unknown ha detto...

ottimi prodotti e ottima recensione

Unknown ha detto...

bellissima collaborazione! sarò sincera con te l'acqua è ottima adatta anche ai neonati ma il tè secondo me è orrendo... mi spiace dirlo

Unknown ha detto...

adoro i succhi e il the' , quest'estate mi accompagneranno ovunque!!! complimenti per la recensione :)

Marianna Di Lorenzo ha detto...

ottima l'acqua e il tè l'ho provato la scorsa estate ottimo

Alyie Aly ha detto...

Mi piace molto San The e in casa non manca mai, prodotti di ottima qulità

Lucia di Tommaso ha detto...

buonissimi i prodotti Sant'Anna! è un brand di qualità

mondo shopping ha detto...

ottimi prodotti e ottima recensione

Unknown ha detto...

L' acqua Sant'Anna è la mia acqua da sempre, mi piace molto la sua leggerezza adatta anche ai bambini..

Marianna Di Lorenzo ha detto...

il tè non lo mai preso ma l'acqua è la mia preferita

Posta un commento

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger